ISCRIZIONI A.S. 2023/24
Il MIUR ha comunicato le date per le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia e alle classi delle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2023/2024.
Le domande possono essere presentate
dalle ore 8:00 del 09 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (Scuola Primaria, Secondaria di Primo e Secondaria di Secondo Grado). Le famiglie, utilizzando le credenziali SPID o la CIE o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature), accedendo al sito www.istruzione.it/iscrizionionline si abiliteranno al servizio di Iscrizioni on-line, la funzione è disponibile
dalle ore 09:00 del 19 dicembre 2022
Scuola Secondaria di primo grado di Coggiola: BIMM802038
Scuola Primaria di Coggiola: BIEE802017
Scuola Primaria di Crevacuore: BIEE802028
Scuola Primaria di Portula: BIEE802039
Scuola Primaria di Pray: BIEE80204A
L’Istituto offre un servizio di supporto telefonico per le famiglie qualora incontranssero difficoltà nella compilazione.
SI RICORDA CHE LE ISCRIZIONI AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO AVVERRANNO D'UFFICIO
Per quanto riguarda la Scuola dell’Infanzia l’iscrizione avverrà invece ancora nel modo tradizionale su modello cartaceo.
per i minori che compiranno i 3 anni di età entro il 31 dicembre 2023
Le domande vanno presentate presso l’Ufficio di segreteria dell’Istituto Comprensivo di Pray in via B. Sella, 74 nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
Possono essere altresì iscritti i minori che compiranno i 3 anni di età:
- entro il 30 aprile 2024 (ammissione accolta previa verifica di disponibilità di posti ed esaurimento di eventuali liste di attesa).
Eventuali chiarimenti saranno forniti ai genitori interessati al momento dell’iscrizione.